Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2015, 17.31.40   #1877
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La voce forte di Fines mi svegliarono, mi stroppicciai gli occhi, e vidi era arrivata pure Diana..parlava della Granbaronessa ma non mi intromisi.."Il Meridian Express? Certo parte da Capomazda..io sono arrivata qui col Meridian, preso al volo direi" sorridendo poichè fu più o meno così.."Tra due settimane arriverà uno ad Evangelia che porterà a Città di Capomazda, infatti dovrei prenderlo" dissi stiracchiandomi "Là vivrò nella casa di mia madre, Giada..mia madre si chiamava Giada" ed era stata grande amica dei Duca di Capomazda ma evitai di dire oltre visto la presenza del taverniere e la moglie..meglio andare cauti.
Guardai i presenti..e mi accorsi mancava uno..il Capitano..dove era finito, non era di certo ferito altrimenti non vi sarebbe stata tanta quiete ma non chiesi nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-12-2015 alle ore 17.38.45.
Altea non è connesso