Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2015, 08.48.43   #1870
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La cantina era umida, priva di finestre e quando la porta fu ben chiusa mi sentii in trappola. Questa volta però non ero prigioniera. Fu questo che mi dissi mentalmente per riprendere il controllo di me stessa.

Anche se, in realtà, la mia agitazione non nasceva solo dalla paura e dei ricordi. Quei minuti con Guisgard, quella vicinanza, quello scambio di sguardi e infine quel bacio, per quanto apparentemente innocente, tornavano sempre alla mia memoria aumentando il battito del mio cuore.

<< Il capitano>> dissi piano, cercando di dominare una voce tremolante, << il capitano ha deciso che era suo dovere combattere. Ha detto che non poteva nascondersi ancora, vista la divisa che indossa...>> risposi a Poeh ma più in generale rispondendo alla curiosità di tutti.

Trovai una cassa vuota e rovesciata e andai a sedermi lì. In attesa. Come avevo promesso al militare. Avrei atteso il suo ritorno.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso