"Si, cadetto... quest'operazione la dirigo io..." dissi ad Icarius, restituendogli lo sguardo.
Andammo verso gli aerei pronti al decollo. "Tornerò tutta intera" dissi a Park, dandogli un bacio sulla guancia rugosa.
"Ragazzi, voglio che torniate sani e salvi... combattete soprattutto con la testa, quindi niente mosse troppo azzardate se non siete del tutto sicuri della riuscita..." Icarius mi guardava, così mi avvicinai a lui e gli feci il segno della croce sulla fronte. La stessa cosa feci con Palos.
Mi rivolsi a tutti i piloti presenti. "Appena parto io, seguitemi a ruota. Cercate di stare vicini, siate compatti, perché un aereo che si discosta troppo è sempre più vulnerabile... e mi raccomando, nessuna pietà..." Salii sul mio aereo e gridai loro: "Andiamo, ragazzi, c'è una battaglia da vincere!" Mi infilai il casco e presi i comandi del caccia, poi partii, pregando che andasse tutto bene.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk