Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 01.19.50   #1759
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Preferirei morire piuttosto che esservi vicina anche solo di un altro centimetro >> replicai con disgusto, puro disgusto nella voce e negli occhi. Purtroppo quelle attenzioni indesiderate mi fecero desistere dalla mia idea.

Fortunatamente, allora forse la fortuna ancora mi sorrideva, se così si poteva ritenere, un rumore sibilante distrasse tutti quanti. Un rumore che assomigliava sinistramente a quello della caduta di una bomba. La distrazione fu però sufficiente a permettere a Guisgard di ribaltare la situazione a nostro vantaggio. La spranga di ferro era lì a poca distanza e armato in questo modo il capitano iniziò a colpire i delinquenti, colpendone uno che cadde a terra. Non provai alcuna pietà per lui, il mio cuore di pietra funzionava in quel momento al posto di quello caldo e pulsante. Quella scena però spaventò i compari dell'uomo e noi, finalmente liberi riprendemmo la nostra strada con la corsa ancora più veloce, a perdi fiato finché non mi parve di intravedere l'insegna della taverna.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso