Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 00.48.11   #1750
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Correvamo. Correvamo a perdifiato nella speranza di metterci in salvo. Le vie erano affollate a tratti mentre deserte in altri, qui la gente aveva già trovato riparo ma ancora qualcuno bazziccava nella zona. Un gruppetto di giovani impastri, dall'aria per nulla rassicurante che stavano approfittando della disperazione altrui per compiere furti. Parassiti, pensai mentre continuavamo a camminare ma questi ci notarono e qualcosa di noi attirò la loro attenzione. Prima uno, forse il capetto, quindi gli altri ci circondarono. E svelarono le loro pessime intenzioni verso me e Altea. Sapevo che Guisgard ci avrebbe difese ma era uno contro più. Dovevo fare anche io la mia parte.

<< La pistola>> bisbigliai a Altea allungando la mano libera verso di lei, << datemela>> dissi con l'intenzione di passarla al militare poi, approfittando del fatto che la sua mano fosse stretta nella mia. Volevo prendere la pistola con la destra dalla ragazza, passare il braccio dietro la schiena e farla arrivare a Guisgard, con il favore del caos intorno speravo che questa manovra fosse poco notata dai malviventi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso