Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 19.45.11   #1735
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rispetto. Se per lei era rispetto fare la ficcanaso... Non intendevo però ribattere perché appunto non avevo nulla di personale contro di lei e non era il momento per discutere. Tuttavia una cosa mi colpì e dovetti mordermi la lingua per non assalirla. Era pazza o cosa a rivelare di essere nobile, in un momento in cui i nobili venivano braccati e uccisi come se fossero la peggiore feccia. Non capiva quanto fosse pericoloso? Ecco che poi capii perché la prima volta che la avevo vista per un istante il suo volto mi era parso famigliare. Altea... Misi insieme i pezzi e compresi. Doveva essere una delle duchessine e... Aveva perso anche lei parte della sua famiglia... Mi ripromisi di parlarle una volta che la donna militare si fosse allontanata.

Quella donna che tra l'altro continuava ad insistere, interrogando Guisgard pretendendo che le dicesse cose che non sapeva. Tutti volevano l'aereo di Orko, anche se non sapevo il perché. Pareva un vecchio rottame.

Il battibecco tra Guisgard e la donna stava continuando ma tutto fu interrotto dalla sirena. Riconobbi subito il significato, un nuovo attacco aereo. Mi guardai intorno, alla ricerca di un rifugio indirizzando infine la mia attenzione a Guisgard, non sapevo che fare se non affidarmi a lui, come sempre.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso