Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 18.15.56   #1645
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fines ci osservava attonito, spaventato ed iniziò a parlare..ma non capivo il motivo..perchè mai la Granbaronessa doveva far venire due persone ad Evangelia.
Speravo davvero quelle persone non mi conoscessero a dire il vero..ma in quel momento intuii, visto la reazione di Guisgard di prima per quel telegramma, ne sarebbe scoppiata l' ennesima lite.
"Io non so il motivo per cui voi stiate cercando la Granbaronessa, e non capisco il vostro spavento Fines...penso sia una persona accomodante da quel che ricordo..solo non so come la prenderà il Capitano Guisgard..visto la ultima sfuriata..eh penso domani non mi accompagnerà..sarà occupato in cose più gravi penso" ma avvertivo pure un dispiacere per quello..Altea, non ti ha nemmeno guardato in faccia..i-g-n-o-r-a-t-a....e poi ora è in giro con la sua fidanzata.
"Cercate di stare calmo comunque" anche se erano tutti agitati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso