Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 00.01.22   #1597
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questo era troppo..troppo..con uno scatto repentino presi la pistola dalla sottoveste e mi voltai puntandogliela contro.."Non avete capito bene..forse hanno ragione quando dicono l' ignoranza genera mostri..scegliete voi se continuare a parlare e dove volete vi ficchi questa pallottola..in testa, nel cuore..come fate voi senza un briciolo di pietà, stavolta avete la vita salva ma la prossima volta vi ammazzo veramente".
Rimisi la pistola a suo posto e iniziai a camminare forte, strattonando Leones.."Voi osate parlare con queste persone? Sapete queste persone se riusciranno ad averla vinta e faranno in modo Evangelia vada nelle loro mani, sarà la disfatta per Afralignone...e per noi tutti..e non gli permetto di parlare così dei nobili..e dei chierici".
Le mie guance erano infuocate dalla rabbia, altro che passeggiata ristoratrice.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso