Mi accomodai su una sedia mentre Goz mi spiegava cos'era accaduto. Il Gufo si era fatto avanti in prima persona, allora... mi spiaceva pensarlo, ma c'erano davvero poche possibilità che qualcuno rientrasse vivo alla base...
"Mi spiace tanto, capitano... beh, a questo punto la mia è una richiesta futile, avete ben altro a cui pensare. Avevo bisogno di un telefono personale nella mia camera... il fatto di essere qui non deve impedire i contatti con il mio mondo. Colleghi, il mio impresario... capirete che senza telefono sono tagliata fuori dai giochi. Capisco comunque il brutto momento, ma del resto rischiare la mia carriera per essere qui non è una bella prospettiva. Mi dispiacerebbe lasciare già questo posto, ma il mondo dello spettacolo è una giungla... appena volti le spalle più di un attimo, c'è qualche belva pronta a sbranarti..." questo dissi a Goz, facendogli uno dei miei famosi sguardi...