Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 02.55.15   #1101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Agian restò a fissare i due cadetti, mentre Marwel, approfittando del loro arrivo, riuscì a divincolarsi dalla morsa dell'uomo.
“E ora” disse Agian ai due militari “cosa farete? Mi arresterete? O forse mi pesterete a sangue? Siete in due ed io uno solo, dunque non sarà complicato.” Con disprezzo.
“Basto io soltanto...” fissandolo Icarius.
“Avanti, lascialo perdere...” fece Palos “... non vorrai finire nei guai per uno così...”
“Meriterebbe una lezione...” mormorò il cadetto dagli occhi azzurri.
“Avanti, pestatemi pure...” alzando le mani Agian “... cosa aspettate? Magari i caccia di Canabias sono troppo forti per voi... invece malmenare un civile, quando siete in due, è molto più semplice, vero?”
“Ci sta solo provocando...” Palos ad Icarius “... andiamo.. è solo un idiota...”
“Se mi togliessi la divisa?” Icarius. “Saresti più tranquillo? Io contro te?”
Agian sorrise.
Ma poi intervenne Marwel, chiedendo ad Icarius di andare con lei per curare il livido che aveva sulla faccia.
“Ecco...” ridendo Agian “... nascondersi dietro la sottana di una donna è sempre la scelta migliore.”
“Meglio evitare guai...” disse Palos al suo compagno.
“Ci rivedremo presto io e te...” Icarius ad Agian.
E questi se ne andò soddisfatto.
“Vi ringrazio...” voltandosi Icarius verso Marwel “... ma non dovete incomodarvi, è solo un livido...” toccandosi la guancia.