Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 01.58.33   #1089
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero quasi arrivata ai miei alloggi quando mi si parò davanti Pintos.
Strabuzzai gli occhi.
"Che diavolo ci fai qui?" Tuonai "Ti ho mandato ore fa a dare il cambio ad Anty per sorvegliare il capannone!".
Poi parlò e risi piano alle sue parole, scuotendo la testa.
"Oh, Pintos.." Presi un profondo respiro "Vuoi sapere cosa dice delle donne? Ti farà piacere sapere che il capitano l'ha appena nominato tenente... Io l'ho avvertito che nessun legionario lo rispetterà mai.. Guarda, mi ha sfidato ad uscire con gli aerei domani, io l'ho sfidato a fare a pugni e indovina un po'? Si è dileguato... Davanti a tutti, credimi, non avrà vita facile, è solo un codardo... Domani tutti rideranno di lui.. E io lo affronterò con il mio caccia..." Con un sorriso che voleva essere rassicurante "C'è sempre stata una regola in Legione, non conta più chi siamo, una volta entrati qui siamo solo legionari.. Lui questo non lo asa perché non sarà mai uno di noi.. Ora cerca di dormire, e non fare stupidaggini che abbiamo bisogno di uomini come te... Se c'è da spaccargli la faccia beh, mettiti in fila che ci sono prima io.." Facendogli l'occhiolino.
Come volevasi dimostrare, il suo arrivo aveva già portato del malcontento.
"Ad ogni modo.." Tornando seria "Ti direi che ne parlerò al capitano, ma servirebbe a poco, non voglio mentirti, quando tutti gli uomini si rifiuteranno di eseguire i suoi ordini forse anche lui aprirà gli occhi e capirà che è stato un errore madornale e doveva rimandarlo a calci da dove è venuto!".
Clio non è connesso