Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 00.26.32   #1061
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece credo che il tenente Reddas” disse Goz a Clio “abbia tutti numeri per portare questi gradi. Gli archivi di guerra sono pieni di citazioni riguardo alle sue imprese aeree. Io penso che con lui vinceremo questa dannata guerra e...”
“Capitano...” lo interruppe Reddas all'improvviso “... solitamente non amo soffermarmi su ciò che dicono le donne. Potrei obiettare che la Legione Straniera è ottima per fare un piatto misto, visto che arruola di tutto, tipo briganti, rinnegati, neri e persino donne. Ma non siamo in cucina e minestre e sformati a poco servono qui.” Guardò Clio negli occhi. “Potrei dunque rispondervi a dovere, ma non lo farò. Tagliamo la testa al toro. Domattina all'alba usciremo io e voi da soli. Io su un aereo e voi su un altro. Chi saprà farsi valere, dimostrando di pilotare meglio, allora avrà ragione. Ci state o avete paura di spettinare la vostra chioma bionda?” Con disprezzo.