"Vi ringrazio..siete stato molto gentile".
Quindici giorni..potevano starci...non avevo urgenza di arrivare a Capomazda e nulla da fare.
Ma dovevo valutare il tutto..prima di tutto le mosse di Rodian, ma non gli avrei detto sarei scesa li...e poi dovevo parlare con qualcuno per sapere cosa era successo veramente a Canabias e se forse mi stessero cercando e per quale motivo...e lì vi era proprio una base militare.
Mi risedetti con Rodian "Ma perchè sei tornato qui? Non si erano divise le nostre strade...so cavarmela sola grazie..anzi preparati..tra poco i tuoi sogni di gloria si avvereranno ad Evangelia".
Ripresi il mio libro preferito "Orgoglio e Pregiudizio" e mi misi a leggere, non avrei dormito, dovevo scendere all' Alba e stare vigile.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|