Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2015, 17.15.56   #1031
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissai i nobili andarsene...come mai quella reazione? Fu in quel momento realizzai che forse ero ricercata...avrei pure mentito ma loro mi avevano creduto.
Rodian si sedette vicino a me, non mi fidavo neppure di lui..era meglio scendere ad Evangelia per ora onde evitare strane situazioni, forse dovevo parlare con qualcuno dell' esercito e magari poi avrei potuto riprendere il treno.
"Nulla di strano..mi avevano addescata e ho risposto picche...come si dice nel gergo del popolo."
Vidi il capotreno e mi scusai con Rodian e mi avvicinai a lui per informazioni "Scusate quanto ci vuole per Evangelia? Volevo chiedervi...poi passeranno per Evangelia altri treni per Capomazda..vorrei vedere quel posto curioso" dissi mentendo spudoratamente, d' ora in poi non avrei dato confidenza a nessuno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso