Un luogo insolito quello in cui si ritrovò Marwel, uno di quelli che ti affascina e ti fa venire i brividi contemporaneamente. Non era mai stata li e non conosceva la donna che vi abitava.
La invitò a sedersi ed ella accettò di buon grado, poichè aveva camminato per ore e non si era ancora fermata. La donna le chiese come potesse aiutarla e Marwel la guardò mentre mescolava le sue carte e passava le dita su ognuna di esse; non sapeva bene cosa chiedere, ma molti erano i dubbi e le domande che assillavano la sua mente. Una in particolare riguardava l'amore.
"Beh, ecco io...credo di volervi chiedere se prima o poi potrò condividere la mia vita con un uomo. Ce n'è uno in particolare che attira la mia attenzione, ma non sono sicura di aver attirato la sua..."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|