Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2015, 16.30.07   #847
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer annuì a Gwen.
“Infatti...” disse alla ragazza “... e comunque quel tipo sceso dall'aereo non sembra affatto un militare di Canabias...”
E i due videro così la scena.
Il misterioso pilota appena atterrato scoppiò a ridere alle parole di Clio, per poi fissarla con vago disprezzo.
“Andate a dire al vostro comandante” alla ragazza “che ho portato qualcosa che in guerra non si ottiene facilmente. Il Tempo. Quanto durerà la guerra? Cinque anni? Dieci? Venti? Ebbene io ho portato con me la possibilità di dimezzarla.” Mettendosi il suo cappello da ufficiale. “Con me terminerete questa guerra in metà tempo. La terminerete naturalmente a vostro favore. Ecco, miss ufficiale dai biondi capelli. Andate a riportare questo al vostro superiore.” Si guardò intorno. “E qualcuno mi porti da bere che ho la gola più secca del deserto Nolhiano.”