Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 21.06.47   #835
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto illogico..anzi il comportamento di quell' uomo era illogico. Avevo notato come mi aveva guardato appena mi aprì la porta, al fatto che ascoltava me e non considerava Rodian...perchè salvare me solo e non il ragazzo? Se pensava fossi una spia pure io non mi avrebbe fatto scappare e neppure portata sul Meridian e non avrebbe nemmeno ucciso Rodian.
"Non comprendo...voi credete a me e volete portarmi alla stazione ma non al ragazzo...entrambi siamo però nel vero. Questo ragazzo ha combattuto contro Canabias e l'ho visto io..i partigiani non tradiscono un compagno della Resistenza e mai lo ucciderebbero, è una onta per loro..ma io non sono una partigiana ovviamente, ma non lo dico con disprezzo".
Guardai Rodian.."Stavolta ti do del tu...hai sbagliato tutto...prima ti sei arreso come se tu fossi un criminale, e poi? Ora pensi di diventare un eroe dando la tua vita per la mia..dovevi combattere e far valere le tue ragioni come ho fatto io non per salvarti ma per dimostrare sei una persona innocente".
Sospirai..guardai quelle travi di legno sopra la mia testa..perchè Rodian, effettivamente, ebbe paura quando vide era un combattente questo uomo..sapeva non era di Canabias? Scossi il capo.."Questa guerra è assurda, ci uccidiamo tra alleati, amici, persone dagli stessi ideali per paura tutti siano i nemici.." guardai l' uomo tarchiato "Sono giorni vedo solo morte..mio nonno, il Duca, ha preferito rimanere a Cherval e morire assieme alla gente del popolo e mi ha mandato via con mie sorelle, eravamo in volo e le granate di Canabias hanno distrutto l' aereo di questo ragazzo uccidendo le quattro mie sorelle e un uomo di fiducia di mio padre...e ora volete uccidere questo ragazzo. Quando mio nonno disse di andarmene risposi in un modo e rispondo così a Rodian...sia fatta la tua volontà! Ma non approvo..".
Feci un cenno di consenso col capo.."Va bene, portatemi alla stazione...e spero le mie parole vi facciano pensare su questo ragazzo..io sono troppo stanca di vedere sangue, morti, feriti, dolore e guerra...sarà egoistico ma io devo riavere la mia Chevral e devo lottare fino la fine e a favore di chi ci libererà da Canabias...non ho altro da dire..possiamo andare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso