Finimmo in una angusta cantina, sotto minaccia e come in un plotone di esecuzione...eh si Rodian aveva ragione...Io avevo detto il giusto, e forse se non avesse alzato le mani in segno di resa era tutto a posto.
"Un motivo? Mio nonno Mandus, il fu Duca di Cherval presumo...mi disse i partigiani erano uomini giusti, ovvero combattenti per la verità e la libertà, che rischiavano la loro vita per la gente e la giustizia e..devono stare attenti a non farsi scoprire...come noi..come me...la duchessa di Cherval e sto fuggendo da Canabias che ha distrutto la mia Terra, la mia gente e io ho giurato avrò giustizia contro di loro" mostrai loro il mio anello con lo stemma del mio Ducato.."E mie sorelle sono morte mentre eravamo in fuga su un aereo sotto le pallottole di Canabias e quell' aereo è precipitato...vi sembra abbastanza?" e guardai l' uomo tarchiato senza titubanze.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|