Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 17.36.45   #807
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Il medico disse a Marwel che il bambino non parlava e la sua mente tornò di nuovo al giorno in cui trovò i gemelli. Neanche loro parlarono per molti mesi e tutti i tentativi di Marwel di far dir loro anche solo una parola, fallivano, finchè un giorno, da un momento all'altro, avevano cominciato a parlare e non avevano più smesso.
L'infermiera arrivò con in braccio il bambino e il cuore di Marwel si sciolse, mentre sul suo viso si dipingeva un caldo sorriso. Si avvicinò all'infermiera e parlò con il piccolo: "hey giovanotto..." sussurrò accarezzandogli la guancia morbida "il mio nome è Marwel e vorrei tanto portarti con me. Lo sai che ho un bellissimo cavallo che ci aspetta proprio qui fuori? e tanti bambini che attendono il loro nuovo fratello in una casa grande dove si gioca tutto il giorno!"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso