Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 14.32.53   #792
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto dal nulla apparve l' uomo tarchiato con altri uomini minacciandoci, ma la cosa che veramente mi diede fastidio fu Rodian.
Lo guardai..aveva alzato le mani in segno di resa..ovvero ammettere di essere nel torto.
In quell' istante pensai a che idiota, oltre antipatico sbruffone, mi aveva dato mio nonno, altro che uomo di fiducia...aveva fatto sterminare tutte le mie sorelle e lui si era salvato la pelle e ora si arrendeva..e doveva portarmi in salvo fino ad Afralignone..averlo vicino o meno era indifferente visto la sua totale incapacità.
No...mio nonno disse di ricordarmi sempre chi fossi, non mi sarei data e arresa agli uomini di Canabias e potevano uccidermi li all' istante, non avrei eseguito nessun loro ordine.
"Scusate..dove sta il problema? Di cosa siamo incriminati?" guardai l' uomo tarchiato negli occhi ma in modo indifferente "E' forse un reato passeggiare, sedersi sull' erba? Non mi sembra...volete soldi? Posso darveli. Perchè non so chi siete e cosa volete da noi...e per favore, facciamo finta di non esserci visti. D' altronde siamo poveri contadini, mio fratello è un ragazzo timoroso e non ne ricaverete nulla da lui...se volete arruolarlo nella vostra gloriosa e giusta missione" dissi fingendo...anche se potevano essere dei contestatori di Canabias.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso