Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2015, 17.03.56   #708
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Io non lo capisco... >> riuscii a dire soltanto, sentendo la tristezza impossessarsi di me. Allora non c'era più alcuna speranza , mi sarei dovuta rassegnare, non avrei mai rivisto Animos, non avrei mai potuto seppellire i miei cari.

<< Non deve essere per forza un principe... So che non è il titolo nobiliare a definire una persona. Io vorrei qualcuno che mi porti rispetto, molto spesso voi uomini avete comportamenti deplorevoli nei confronti di noi donne.. E poi come farò ad essere sicura di essere corteggiata per vero interesse o per amore del denaro?>> sospirai piano riprendendo a camminare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso