Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2015, 16.51.08   #706
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Eroe!" esclamai "Dovreste combattere per ridare la pace non per la gloria. Quanto a quel mio ipotetico spasimante...non ho nessuno che mi aspetta a Capomazda e se ci fosse ancora sono passati troppi anni, non torno laggiù da quando ho compiuto i miei quindici anni, ovvero dopo la morte di mia madre proprio nella nostra dimora. Dubito quel ragazzo, ora uomo, stia ancora pensando a me" sorrisi all' evidenza. "Certo sono solo passati 5 anni e l' anno scorso mi fece recapitare una lettera ma la mia matrigna la stracciò e ne ignoro il contenuto..sicuramente non era d' amore, forse avrà pure una donna ....ma non fatevi illusioni su di me ora che vi ho detto questo" dissi chiaramente in tono severo.
"Come diceva la mia compianta sorella maggiore..ora non parliamo più di amore..lasciamo che a parlare d' Amore..siano gli innamorati".
Come sempre fui in grado di rimettere i miei sentimenti, la mia passione e il mio ardore in quello scrigno segreto per poi sigillarlo bene per non provare nulla.
Bussammo alla porta e ci aprì una donna, il suo volto era solcato da rughe..dai segni della vita "Scusate se vi disturbiamo, abbiamo parlato con un uomo anziano e cieco a poche miglia lontano e stiamo andando al raccordo ferroviario per prendere il Meridian Express, manca ancora molto da qui? Potreste aiutarci?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-11-2015 alle ore 17.07.49.
Altea non è connesso