Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2015, 01.17.46   #696
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ne parleremo dopo, Sullor.." dissi al soldato, evidentemente impacciato dall'aver ricevuto due ordini diversi "Raggiungi pure gli altri" annuii.
Quel comportamento di Tesua mi stava urtando non poco.
Osava addirittura precedermi?
"Mi vedi piangere forse?" dissi, secca a Tesua, prendendo il suo polso, una presa salda e forte, la presa di un lottatore "So benissimo quali siano le regole da seguire, così come so quale tono devi tenere con me, tenente.. il giorno in cui sarai tu il capitano potrai permetterti di darmi degli ordini, non prima.." fissando l'uomo, per poi lasciare la presa.
Quell'atteggiamento era intollerabile.
"È da un po' che hai questo atteggiamento, Geris non c'entra niente.." impassibile "Conosco i miei gradi, e so che non ti è permesso parlarmi in quel modo, o contradire un mio ordine davanti ad un mio soldato.." sostenendo il suo sguardo, con voce salda e composta, priva di emozioni.
"Era la mia missione, andrò a riferire al capitano, non occorre certo che tu mi insegni il mio mestiere! Sono qui da molto più tempo di te.." lanciandogli un'occhiataccia che non ammetteva repliche.
A dirla tutta nemmeno sapevo che diavolo ci facesse lì, ultimamente io andavo in missione e lui pensava a relazionare.
Non aveva una squadriglia da gestire, delle mansioni da fare?
Doveva star lì a fare da balia a me?
Oramai eravamo praticamente arrivati.
I nostri diverbi avrebbero dovuto aspettare.
Clio non è connesso