Non fu una bella immagine quella che vide. Qualcuno era morto dentro quel che era un'aereo. I suoi occhi si spensero e la sua mente cominciò a vagare finchè non trovò uno dei ricordi più tristi che aveva: il giorno in cui aveva trovato Iris.
Ricordò che la chiamarono i suoi vicini e le dissero di accorrere in una fattoria, poichè c'era una bambina bisognosa d'aiuto. Quando arrivò li, trovò molti militari intenti a chiedersi cosa diavolo fosse successo e perchè un aereo nemico fosse precipitato proprio li, sopra la casa di due giovani agricoltori.
Iris era stata fortunata a trovarsi fuori dall'abitazione e ad avere solo un anno al tempo della tragedia, così si dimenticò in fretta dell'accaduto.
Le parole di Palos la riportarono alla realtà ed ella si aggrappò con lo sguardo a quello di Icarius, come per trovare conforto in quelle iridi celesti che parevano soffrire e basta.
"Vi ringrazio Palos" disse Marwel scivolando dall'abbraccio degli occhi di Icarius "potreste essermi sicuramente d'aiuto".
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|