Marwel ascoltò il battibecco tra Miss Gaynor e Icarius e ogni tanto lanciava qualche occhiata divertita a Palos, poi, con la gentilezza e la dolcezza che la contraddistingueva, parlò alla dama: "dicevo a questi nobili soldati che se fossi bella come voi il Capitano non mi farebbe attendere tanto a lungo".
Non avrebbe mai potuto intraprendere la carriera di Miss Gaynor, poichè era piuttosto timida e l'ultima cosa che voleva era attirare l'attenzione su di se. Però era certa di voler attirare quella di Icarius, anche se non lo dava a vedere.
"Io devo andare a torturare qualche soldato per far si che il Capitano mi riceva" disse stringendosi nel mantello, poi si rivolse a Gaynor e ai cadetti "vi auguro una buona giornata Miss Gaynor e anche a voi. Ricordate che i miei bambini vi aspettano".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|