Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 21.17.19   #640
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Zac mi prese per mano e mi condusse fuori. Fui molto contenta che Park avesse accettato il mio invito, la sua comoagnia era delle più piacevoli. Inoltre, i suoi continui complimenti senza malizia mi gratificavano non poco. Uscimmo nel cortile e vedemmo a qualche passo da noi la giovane bionda e i due cadetti della notte precedente. Stavamo camminando nella loro direzione, quando sentii la bella bionda fare il mio nome. Ci avvicinammo ed io le rivolsi la parola. "Buongiorno, signorina... vi ho sentita pronunciare il mio nome... posso esservi utile?"
Mi girai poi verso il cadetto dagli occhi azzurri. "Buongiorno anche a voi... mi fa piacere sentirvi parlare, la notte scorsa avevo temuto che quel pugno in faccia vi avesse fatto ingoiare la lingua, dal momento che nemmeno un 'grazie' siete stato in grado di dire..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso