Palos era davvero simpatico e riuscì a far sorridere Marwel più volte. Disse che accettavano il suo invito e aggiunse che Icarius era un bravo poeta, ma quest'ultimo non era d'accordo.
"Beh, ci sarà pur un fondo di verità, no? Non dovete vergognarvi di avere un tale dono, Icarius" disse guardando il soldato. Non poteva far a meno di guardarlo e questo la spaventava, poichè era certa che nessuno si sarebbe mai innamorato di una ragazza con una tale responsabilità e il suo cuore sarebbe rimasto scottato da uno come Icarius. O forse no. Cercò di distrarsi da quei pensieri cambiando argomento "il Capitano ci sta mettendo un'eternità a ricevermi. Sono sicura che se fossi bella e affascinante come Miss Gaynor non mi farebbe attendere nemmeno un secondo!"
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|