Le parole dei soldati la fecero sorridere, a quanto pareva incassavano molto bene i colpi e non ce l'avevano con lei. Poi Icarius le chiese cosa ci facesse in quel forte e Marwel tornò seria.
"Nessun compito che mi è stato comandato, no. Sono qui perchè so che hanno trovato un bambino e credo che questo sia il luogo meno sicuro per un'anima innocente. Ho messo su un orfanotrofio qualche anno fa e cerco di salvare qualche bambino da questa guerra..." disse pensando a tutti i piccoli che accudiva. Non ne avrebbe abbandonato nemmeno uno ed era disposta a nasconderli tutti e a proteggerli dai nemici, con la speranza che un giorno avessero trovato una famiglia.
Sorrise di nuovo per spezzare l'atmosfera triste e continuò a parlare "sapete, sono sicura che ai miei bambini piacerebbe molto ascoltare le storie di due piloti, in special modo ai maschietti. Potreste venire a farci visita una volta o due, mi farebbe molto piacere accogliervi." Poi porse la mano ad Icarius e a Palos dicendo "io sono Marwel".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|