Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 20.07.25   #519
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
In aiuto alla ragazza arrivò una donna che lei non aveva mai visto. Fu sicura che non fosse di Evangelia, poichè conosceva gran parte dei cittadini e poi, intuì dalle sue vesti e dal modo di fare, non era sicuramente una contadina o una commerciante. Tuttavia le fu grata per l'aiuto e il timore per quell'ufficiale quasi svanì, finchè Icarius non provocò il suo superiore che non ci pensò molto prima di colpirlo in volto e farlo cadere a terra.
Marwel s'inginocchiò velocemente accanto a lui e gli mise una mano sul viso, proprio dov'era stato ferito, sporcandosi le mani di sangue.
"Siete un animale! Guardate cosa avete fatto!" urlò all'ufficiale. Guardò Icarius con le lacrime agli occhi; si sentiva terribilmente in colpa, perchè se non si fosse rivolta al caporale, probabilmente, lui non sarebbe mai stato ferito.
"Mi dispiace soldato..." sussurrò tirando fuori un fazzoletto di stoffa e appoggiandoglielo sulla ferita al volto.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso