Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 18.15.43   #508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I quattro restarono sorpresi nel vedere la disinvoltura con la quale Dacey era riuscita a camminare con quel libro sulla testa.
“Per Bacco...” disse stupito Leones “... non vi facevo così brava... dove avete svolto il servizio di cameriera? All'Hotel Arciduca di Capomazda?”
“Mai sottovalutare le cameriere, amici miei...” sorridendo Guisgard “... comunque per impersonare la principessa Dacey ed ingannare la Gran Baronessa non basterà mettersi un libro in testa...” fissando la ragazza “... bisognerà che impariate a come comportarvi in presenza di nobili e dovrete studiare le discipline che comunemente formano l'educazione dell'aristocrazia. E cosa più importante bisognerà che sappiate riconoscere i membri della famiglia reale, sebbene defunti.”
“Questo non costituirà un problema.” Fece Leones. “Possiamo sempre dire che la ragazza ha subito un forte shock e che parte dei suoi ricordi li ha rimossi.”
“Bisognerà però trovare una buona storia che giustifichi la sua sopravvivenza...” bevendo Guisgard “... dobbiamo inventarci il modo con cui è sfuggita al plotone di esecuzione.”
“Questo è impossibile.” Scuotendo il capo Poeh.
“Eppure la Gran Baronessa è disposta a crederlo.” Disse Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso