Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2015, 16.58.37   #392
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In quello strano oblio mille visioni apparvero davanti a me..la bellezza della mia Cherval, il viso sorridente di mio nonno Mandus che vegliava premurosamente su di me e poi l' orrore della guerra.
Lentamente..i miei verdi occhi si aprirono per unirsi all' azzurro cielo limpido che sovrastava.
Lontano...solo i rumori sordi degli scoppiettii dei proiettili e della brutalità che alcuni uomini vogliono imporre su altri uomini.
Sentivo freddo..molto freddo, la testa era dolente.
Mossi lentamente le gambe, le braccia e ogni parte del mio corpo e per fortuna erano intatti anche se avvertivo dolori. Ricordai, improvvisamente, ciò che era successo sul velivolo e lentamente mi alzai, e guardai attorno a me..dove ero, cosa era successo...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso