Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 19.15.19   #272
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il capitano Goz mi condusse al saloon di Armand, lo stesso in cui la sera avrei dovuto esibirmi. Il whisky era la bevanda più adatta per alleggerire tensione e stanchezza, mi avrebbe avvolta in un piacevole torpore che forse mi avrebbe sciolto anche un po' la lingua. Dopotutto, ero lì per cantare...
Mi fu presentato anche il fotografo della base, che si prodigò in complimenti e mi chiese se avrebbe potuto immortalarmi.
"Signor Heon, il piacere è tutto mio... i fotografi sono il mio mezzo per il successo, senza di voi che ne sarebbe di questa ragazza?" Sorrisi amabilmente, sorseggiando il mio Justerini & Brooks.
La lingua mi si sciolse davvero, aiutata dal whisky e dall'atmosfera che si era creata intorno a me, con tutti quei soldati attenti ad ogni mio movimento. Quello era il mio mondo, un gruppo di persone che pendevano dalle mie labbra. Poco importava trovarsi a Parigi, Roma, Capomazda o in un luogo sperduto in piena guerra... C'era chi mi ammirava, chi voleva ascoltarmi, e questo era ciò che contava. Così intonai la prima canzone che mi venne in mente, senza microfono né musica, sapendo che avrebbero apprezzato ugualmente. "They asked me how I knew my true love was true... I of course replied something here inside cannot be denied..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso