Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 03.53.02   #248
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Volare...” disse Zac a Clio “... in verità no, se intendete su un aereo... ho fatto qualche fotografia dall'alto, salendo su una mongolfiera... ma solo brevi voli... io non potrei mai essere un soldato... non riuscirei ad uccidere qualcuno... voi parlate della morte come fosse qualcosa in grado di inebriare... forse i legionari sono dei folli, o forse degli eroi... chissà, non sta a me dirlo... magari lo scoprirò guardando le foto che scatterò.” Sorridendo. Ad un tratto arrivò qualcuno che si sedette con loro.
“Il mio regno...” fece Tesua “... il mio regno per un bicchiere di vino...” guardò Clio e poi il capannello di soldati attorno a Goz e a Gaynor “... c'è vita stasera noto...” tornando a fissare il bel tenente biondo “... meglio così, visto nei prossimi giorni ci sarà da lavorare e con ogni probabilità anche da annoiarsi... è appena giunta una comunicazione dal Comando Centrale ella Legione... a breve arriveranno nuove reclute... che barba... gente da addestrare... mi chiedo se al Comando sanno che qui al fronte serve gente già pronta... non mi illudo neanche che fra quei cadetti ci sia almeno uno in grado di volare e sparare allo stesso tempo...” chiamando con un cenno Armand per farsi portare del vino.
“Reclute?” Zac. “Sembra interessante, no?”