Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 18.33.24   #196
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un forte istinto di odio mi pervase, lo neutralizzai...non era l' odio che mi avrebbe aiutato in quel momento.
Abbracciai mio nonno e gli sorrisi..."A presto nonno...una de Bastian..futura duchessa di Chevral" dissi come se nulla dovesse succedere.
Uscii dalla stanza e vidi il signor Cadfel.."Fate chiamare mie sorelle e dite loro di raggiungermi al parco, senza nessuno sappia" ci guardammo e fece un cenno di assenso, andai nella mia stanza, presi la sacca e dei soldi e i gioielli e altre cose anche se ero certa mio nonno avesse provveduto a tutto.
Mi misi un abito più comodo e scesi le scale senza farmi notare e mi misi sotto la quercia ad aspettare l' arrivo delle mie quattro sorelle.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-10-2015 alle ore 18.48.18.
Altea non è connesso