Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 17.49.47   #187
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Suor Ologna fu così gentile da accompagnare Marwel da Benjamin. Ormai la ragazza sembrava essersi ripresa e la testa le girava solo un pochino, ma era davvero contenta di poter rivedere il suo bambino.
Non c'era molto via vai nei corridoi dell'ospedale e il silenzio sembrava fosse il protagonista tra quelle spesse mura. In molti riposavano e Marwel non sentì nessun lamento di dolore.
Quando Suor Ologna aprì la porta della camera di Benjamin, il bambino subito la chiamò a gran voce e le mostrò un piccolo aereo giocattolo che teneva felice tra le mani.
Marwel abbracciò il bambino e gli posò un bacio sulla fronte per poi stringerlo di nuovo per qualche secondo.
"Certo mio dolce tesoro, da grande potrai essere ciò che vuoi" disse mentre gli accarezzava i capelli e intrecciava una ciocca dorata tra le dita.
"Non so come ringraziarvi" sussurrò con le lacrime agli occhi voltandosi verso la Suora; davvero era grata alla donna e al medico per aver salvato la vita a Benjamin e non vedeva l'ora di poterlo riportare a casa.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso