Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2015, 18.51.10   #65
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dopo il bambino le mie orecchie furono attirate da un'altra conversazione. Ben più rilevante per me. Era una conversazione condotta da tre uomini dall'aspetto ordinario e preciso, di certo dei borghesi. Ed era una conversazione che non piaceva.

Non volevo sembrare paranoica ma sembrava che stessero proprio parlando di me!

Rimasi ben nascosta contro il mio sedile ma non persi una parola detta da quei tre. Uno di loro aveva delle carte in mano e per un attimo temetti avessero una mia foto ma invece non avevano ben idea del mio aspetto, sempre che parlassero di me ma più i loro discorsi avanzavano più mi convincevo. Ero io l'oggetto della loro conversazione. Io, la principessa fuggita alla morte. Perché mi cercavano, non erano militari e questo in parte mi tranquillizzava ma di certo avevo ina taglia sulla mia testa e magari quei tre cercavano di ottenerla. Per fortuna non erano a conosceva neanche del mio colore di capelli, adoravo il color castano dei miei capelli che si sposava così bene con la mia pelle olivastra e mi sarebbe spiaciuto molto doverli colorare in modo da camuffarli.

Quanto avrei voluto sapere chi erano e capite che volevano da me. E se fossero persone disposte ad aiutarmi? Per un attimo mi cullai in quella idea dolce ma sapevo che non dovevo illudermi. No, non avrei osato rivolgere loro la parola, potevo solo sperare che continuassero a parlare aggiungendo maggiori dettagli.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso