Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2015, 00.48.42   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'aereo di Pintos piombò come un proiettile sulla pista di atterraggio e quando riuscì incredibilmente a fermarsi senza prendere del tutto fuoco la manovra a tutti parve figlia della fortuna.
Arrivarono allora i meccanici e subito aprirono gli estintori sulla coda del veicolo, mentre Pintos saltò velocemente fuori dall'abitacolo.
“Baffin...” disse togliendosi frettolosamente il casco “... Baffin, maledizione...”
“Eccomi!” Arrivando il vecchio gestore dello spaccio.
“Presto, dammi del disinfettante...” massaggiandosi la fronte insanguinata Pintos “... credo mi sia partito un perno dall'alettone... e si è conficcato nel mio casco...”
“Ecco!” Baffin lanciandogli la bottiglietta col disinfettante, che Pintos si rovesciò in testa senza attendere neanche un secondo.
“Accidenti quanto brucia!” Esclamò il pilota. “Speriamo almeno mi tenga la testa calda!”
Tutti risero.
“Sei un pazzo, Pintos!” Divertito Watary.
“Ehi, voi!” Pintos rivolto ai meccanici. “Cos'ha il mio gioiellino?” Indicando l'aereo.
“Ti è partito l'alettone posteriore destro...” rispose uno dei meccanici “... ma il motore è integro.”
“Al diavolo!” Gettando rabbiosamente a terra il casco Pintos. “Un alettone nuovo proprio non ci voleva! Oggi ho volato per te, vecchio Baffin!”
E Baffin sorrise.
“Per fortuna tutto si è risolto con un paio di migliaia di Taddei.” Tesua rivolto a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso