Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2015, 17.58.29   #16
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel era rimasta li, seduta ad attendere qualcuno, ad attendere il suo Benjamin che correva verso di lei e la chiamava "mamma". Ma passarono ore prima che una donna, una sola donna avvolta dagli abiti ecclesiastici si avvicinasse a lei e le donasse parole di conforto.
Benji dormiva a detta sua, ma era debole e sarebbe stato un miracoloso per lui passare la notte. E l'avrebbe passata da solo.
Il suono degli aerei riempì il silenzio dell'ospedale e la suora si fece il segno della croce e ringraziò il Signore, cosa che Marwel non riusciva a fare. Da quanto tempo non pregava? da quanto il loro Dio non ascoltava le sue parole? d'altronde per cosa avrebbe dovuto pregare fino a quel giorno? era convinta che Dio non combattesse quella guerra, ma sapeva anche che le molte vite non erano state risparmiate da lui. Si sentiva abbandonata come gli orfani che ora giacevano malati nel suo orfanotrofio.
Si alzò lentamente con le membra ancora stanche per la notte trascorsa a vegliare sui suoi bambini e si rivolse alla donna con voce roca: "Posso vedere il medico?".
Voleva vederlo e chiedergli se la malattia di Benjamin fosse infettiva, poichè in tal caso avrebbe dovuto portare anche gli altri bambini in ospedale e sarebbero trascorse molte notti prima che la ragazza avesse appoggiato nuovamente il capo su un morbido cuscino.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso