Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2015, 17.58.18   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi inoltrai nel boschetto, vi era silenzio..un silenzio irreale. Non mi sentivo al sicuro..dovevo essere fredda e forte, ma il nostro esercito non era molto forte.
Sentivo solo il rumore della mia veste frusciare tra le foglie secche che, inesorabilmente, stavano iniziando a cadere copiose dagli alberi e il mio respiro affannato.
Arrivai al laghetto, estrassi le carte e il pennino..iniziai a scrivere...di libertà e riscatto...di pace ma ad un tratto mi fermai.
Un rumore..un fischiettio, alzai solo lo sguardo tenendo fermo il pennino dal quadernetto di pelle che raccoglieva i fogli. Vidi un uomo nell' altra sponda del lago ed iniziò a canticchiare...era allegro. Iniziai ad innervosirmi, mi stava disturbando e mi stavo alzando per chiedergli cosa vi era tanto di allegro da fischiare e cantare.
Poi iniziò a piovere...mi alzai e raggiunsi la nostra baita e mi voltai verso l' uomo, non entrai e rimasi sotto la tettoia abbastanza vasta.."Scusate messere..non vorrei essere invadente..ma sta piovendo, e cosa state fischiettando e cantando?". Quell' individuo, come sempre, aveva sollevato la mia curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso