Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2015, 00.46.45   #2
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan č sulla buona strada
Nei miei occhi c'erano ancora le vivide immagini dell'orda di rivoltosi che si abbatteva sul mio castello, gli sforzi delle guardie per contenerle lungo le mura, il fuoco che divampava e il fumo che si innalzava fino alla mia stanza, poi c'erano i rumori, le armi sparavano e le atroci grida di chi veniva colpito, le urla della mia famiglia...
La mia famiglia. Tutti morti. Non riuscivo ad abituarmi all'idea, non mi sarei mai abituata all'idea, mai. E come potevo io concepire che tutta la mia famiglia era stata uccisa da della gente impazzita, per un motivo che neanche conoscevo. Io mi ero salvata si, e i ricordi di quei momenti erano cosė confusi nella mia testa, ero ancora sotto shock e per quanto mi sforzassi quegli attimi erano offuscati, solo un insieme indefinito di colori e suoni. Tutto quello che sapevo era che ora ero qui, in una terra a me straniera, orfana e senza nessuno.
Un'orfana che non doveva farsi riconoscere, una ormai ex principessa la cui unica speranza in quel momento era rappresentata da un treno. Un unico nome, il Meridian.

Recuperai il mio misero bagaglio stando ben attenta a restare con il capo coperto e raggiunsi la banchina pronta a immergervi in quel viaggio carica di timore e speranza, presi il mio biglietto, acquistato con un paio dei soldi che ero riuscita a trafugare dal castello, e salii su una carrozza.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-10-2015 alle ore 01.04.52.
Dacey Starklan non č connesso