Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2015, 01.12.25   #6559
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Di nuovo Guisgard si oppose e ancora Marwel sentì il cuore distruggersi. L'uomo non voleva che la fanciulla se ne andasse, ma lei non aveva più nulla li, la bestia aveva annusato il suo sangue e chissà che non l'avesse cercata per ucciderla prima o poi, la sua casa era in mezzo al bosco e troppo esposta a pericoli e non aveva più nemmeno lui, poiché apparteneva ad un'altra donna.
Così, con le lacrime a bagnarle il volto e il fiato spezzato dai singhiozzi, disse " andrò con Sir Jean, i miei familiari mi attendono e anche... Anche... Il mio sposo."
Non credeva neanche lei a cosa stesse dicendo, ma la sua anima era alla deriva e nulla contava più molto, nemmeno la sua libertà che di certo, se fosse rimasta li, l'avrebbe vissuta da sola, mentre guardava l'uomo a cui aveva donato il cuore andarsene via con un'altra.
"Vi auguro il meglio Guisgard" disse, poi si voltò verso la donna che l'aveva baciato, le sorrise e continuò "auguro il meglio ad entrambi".
Porse la mano a Jean e chiuse gli occhi, come se non volesse vedere la sua vita scivolarle via così. E tra le labbra racchiuse un muto grido d'aiuto.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso