Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2015, 23.35.07   #6530
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Cercai subito il suo volto, sperando di comunicare tramite il semplice uso dello sguardo. Volevo fargli capire che stavo bene, che non doveva preoccuparsi e fare nulla di avventato. Come sempre Nero si mostrò impassabile e cinico, non che pericoloso e meschino aggiungendo nuove minacce contro di me e Dension. Da quanto potevo capire lui aveva cercato di attirare parte dei compagni di Icarius ma senza successo e ora Nero lo riteneva inutile. Non riuscii a stare zitta quando lo minacciò di morte. La stessa minaccia che gli aveva rivolto X all'inizio di tutto questo. Sembrava quasi di essere tornati al punto di partenza. - No, non potete ucciderlo...- mormorai alzandomi e infilando le mani tra le sbarre della mia cella per cercare quelle di Dension. Ovviamente Nero aveva progetti anche per me, progetti che mi fecero rabbrividire e di nuovo mentalmente mi dissi che non sarei mai stata alla sua mercé, a qualsiasi costo. Parevano non esserci speranze per noi, io e Dension eravamo destinati davvero a quel futuro funesto, profetizzato da X, nonostante tutti i nostri sforzi? Poi il mio finto marito parlò, forse la speranza vi era ancora. Sperai con tutta me stessa che fosse così e che giocasse d'astuzia per fare uscire entrambi da questa situazione precaria.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso