Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 08.30.59   #6446
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Sophie continuava a bearsi del calore del suo petto, finchè non le alzò il viso per asciugarle le lacrime e li di nuovo i loro occhi s'incontrarono e Marwel si disse pronta a danzare con il cielo.
Si ritrovò a guardare le sue labbra proferire parole dal suono agrodolce e se ne invaghì, le osservò aprirsi e chiudersi come fosse ipnotizzata dai suoi movimenti.
Le chiese se fosse sicura di volersi innamorare di lui e lei pensò che no, non avrebbe mai voluto innamorarsi di lui, era l'ultima cosa al mondo che voleva, ma al cuor non si comanda.
"Guisgard, credetemi, non ho scelto io d'innamorarmi di voi. Ho vissuto nella speranza di non dover fuggire più, di non dover soffrire più e poi siete arrivato voi e mi avete rapita e mi avete portata in un sentimento che non conoscevo e di cui tutt'ora non ne capisco la natura. Se potessi rendere la mia vita un po' più facile lo farei, ma non posso, ormai ci sono dentro e je danse."
Le promise che non l'avrebbero portata via, che non l'avrebbero ricondotta in Francia e le chiese di fidarsi di lui. Non si fidava di un uomo dai tempi in cui era una bambina e l'unico suo amore era suo padre, il suo adorato genitore. Poi aveva smesso di fidarsi il giorno in cui aveva promesso la sua mano ad uno sconosciuto, che tra l'altro non aveva la fama di brav'uomo, anzi.
"Mi fido di voi Guisgard, non chiedetemi perchè. So solo che non voglio tornare la! Una delle mie più fedeli amiche mi raccontava spesso le storie che sentiva su colui che mi avrebbe sposata e... non erano belle storie. Una volta mi raccontò che era stato lui ad uccidere le sue mogli e questo solo perchè non si erano concesse a lui una notte o due. Mi raccontò che era violento con loro ed erano entrambe delle ragazzine quando divennero mogli del nobile più ambito in Francia dopo il Principe. Io non voglio concedermi ad un uomo come lui e so che fine farei se gli negassi il mio corpo."
Parlò guardando Guisgard negli occhi, poi sorrise e appoggiò nuovamente il capo sulla sua spalla.
"Portatemi dove volete Guisgard, io vi seguirò"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso