Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 07.30.40   #6445
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non mi piaceva quello che insinuava e neanche il suo modo insistente di guardarmi.

- Mi offendete con spregevoli illazioni, alludete che non sono fedele a mio marito e io dovrei anche dirvi il mio nome? Voi che volevate anche ucciderci.... Non so perché cerchiate Guisgard e non mi importa. Quell'uomo sapeva fin dall'inizio che ero una donna sposata e come tale mi ha trattata. Per quanto riguarda la sua cabina, ci sono stata ma quando lui non c'era, ci sono stata per cercare di capire chi fosse il capitano dato che sulla nave usava un altro nome... Un po' come voi, anche voi non usate il vostro nome quindi ho un motivo in più per non dirvi il mio. Capitan Nero avete accusato me e mio marito di essere traditori. Noi abbiamo semplicemente fatto ciò che dovevamo, per sottrarci alla minaccia di X. Voi invece avevate un patto con mio marito e non lo avete rispettato... Allora chi è il traditore adesso?-

Terminai di parlare con uno sguardo furente. Non era da me quel comportamento, di solito tentavo la via della diplomazia, usavo le parole a mio vantaggio ma questa volta era come se avevo sfogato tutta la mia frustrazione e la mia rabbia repressa su quell'uomo, anche perché nella mia mente era ancora stampata l'immagine in cui lui mi puntava una pistola addosso.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso