Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 05.23.14   #6444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò Marwel e la sua triste storia, per poi accogliere il capo della ragazza sul suo petto, mentre calde lacrime bagnavano il bel viso della giovane.
“Non siamo dunque tanto diversi...” disse lui, stringendola “... anche io, come voi, fuggo da sempre... e come voi sono stato costretto a cambiare nome... fuggiamo entrambi da una vita senza amore, rischiando la morte e la solitudine...” con la mano dolcemente le fece alzare il viso, per poi portarle via le lacrime dalle guance con un dito “... vi ho già detto che è un peccato vedere i vostri occhi piangere...” le sorrise “... il vostro cuore è un tesoro inestimabile... conquistarlo è una immensa fortuna... volete davvero offrirlo a chi, come me, è condannato a non poter amare mai? Come un Lancillotto impossibilitato ad essere felice, a raggiungere Ginevra... questo sono, Sophie... e voi siete troppo giovane e bella per appassire nell'aridità di morte che circonda il mio cuore...” le accomodò una ciocca ribelle “... ho rischiato la vita mille volte sulle mura di Maruania, sotto stelle sconosciute, tra i suoi mortai ed il sibilo dei letali Corvi... sono sceso come un Orfeo, un Ulisse, un Enea in un Oltretomba senza pietà, misericordia e Amore per strappare ai demoni di quella città infernale le anime ed i cuori di infelici amanti... perchè? Perchè altri non potevano... e perchè, credo, facendolo riuscivo a far mio un po' di quell'Amore che la maledizione mi aveva negato...” strinse la mano di lei “... non lascerò che vi portino via, Sophie... foss'anche l'ultima cosa che farò... vi porterò via da qui... con la mia nave volante... lontano da queste lande e da coloro che vi stanno cercando... fidatevi di me, vi prego...” fissandola alla luce della lampada che col suo bagliore incerto rendeva i suoi occhi di un azzurro mutevole ed avvolgente.

Ultima modifica di Guisgard : 09-10-2015 alle ore 16.18.30.
Guisgard non è connesso