Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 23.14.09   #6418
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vidi il volto della ragazza cambiare, e mi dispiacque di averle ricordato il suo destino.
Poi sorrisi a quelle parole colme di speranza.
Si fidava di me, sapevo che non era una confessione facile da fare.
"Oh, ecco perché la mia gamba è quasi guarita del tutto..." le sorrisi, gaiamente, e poi sospirai "Ti capisco, io non amo usare il nome con cui i cristiani bollarono gli antichi culti ma sì.. conosco gli Dei e li onoro come posso..." lanciando un'occhiata all'anello con la Civetta e la luna che aveva racchiuso il mio voto tanto a lungo.
Lo stesso anello che possedeva la precedente proprietaria di Damasgrade e che, secondo la mia visione, aveva donato al suo amato, prima di lasciarlo andare incontro al suo destino.
A volte mi chiedevo se lui poi l'avesse fermata, se l'avesse presa tra le braccia e tenuta con sé.
Ma non era poi così importante ora.
Quella carezza gentile e delicata sciolse la tensione di quella notte, e sentii una lacrima accarezzarmi la guancia, asciugandola in fretta.
Sapevo sopportare e nascondere il dolore fisico, certo.
Ma i dolori del cuore, quelli erano troppo.
Erano parole sincere quelle della ragazza, parole delicate e gentili, adatte ad un animo puro come quello di Gwen.
E gliene fui grata, perché in quel momento ne avevo bisogno.
Annuii piano, ricacciando indietro le lacrime, con un debole sorriso.
Un sorriso misto ancora al dolore di quella notte, ma immensamente grato per la vicinanza di Gwen, per il suo conforto.
"Lo spero Gwen.." mormorai, mentre altre lacrime mi rigavano il viso, e il dolore nel petto si rifaceva sentire "Lo spero tanto.." sussurrai, ancora più piano.
Poi sorrisi.
"Sai una cosa?" asciugandomi le lacrime "Hai ragione, insieme ce la faremo!" sorridendo alla ragazza.
Clio non è connesso