Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 20.03.01   #6413
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Di nuovo Marwel si ritrovò con gli occhi colmi di lacrime. Non era possibile che l'unico uomo che le aveva fatto provare quelle meravigliose sensazioni non avesse la possibilità di provarle a sua volta.
Era dunque un sogno premonitore quello che aveva fatto? Guisgard sarebbe davvero morto se l'avesse amata? Il destino della giovane fanciulla non era già stato abbastanza crudele con lei?.
Sentì la mano dell'uomo sfiorarle il collo, il petto e poi cercare la sua mano, ma fu lei ad andare incontro alla sua e ad incrociare le dita con le sue.
"Voi mi avete raccontato il vostro segreto e io vi racconterò il mio, poichè ormai, Guisgard, il mio cuore sembra appartenervi e io non posso farci nulla" disse per poi chiudere gli occhi e cominciare a raccontare "sono la figlia del Barone di Carcassonne, il mio nome completo è Sophie Elisabeth Leroix e sono fuggita all'età di diciassette anni perchè i miei genitori volevano darmi in sposa ad un uomo che non amavo, che non conoscevo neanche, solo perchè era un ricco nobile vicino alla corte di Francia. Mi nascondo da cinque anni Guisgard, con la costante paura di essere trovata e di essere riportata da mio padre, in quella gabbia che sarebbe un matrimonio privo di sentimento."
Strinse la mano di Guisgard e un sordo singhiozzo le uscì dalla gola, seguito da copiose lacrime che bagnarono il petto di lui su cui Marwel aveva appoggiato il capo.
"L'unica cosa di cui ho paura ora è di perdere voi e so per certo che succederà in un modo o nell'altro"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso