Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 19.23.37   #6407
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Finalmente Guisgard aveva riaperto gli occhi e nuovamente Marwel avrebbe potuto torturare un po' il suo cuore, guardando ciò che le era stato negato per tutta la vita.
Io ormai sono persa... pensò facendo scivolare la mano dal suo viso al petto, dove non aveva lacerazioni E Tristano e Isotta, a questo punto, erano completamente presi l'uno dell'altra e si erano uniti nel corpo, come nell'anima. Le chiese come avesse dormito e lei non seppe cosa rispondere, se raccontargli il sogno che aveva fatto o se tenerlo per se e non inquietarlo con cose forse inesistenti.
"Ho dormito bene..." rispose incerta, poi le chiese cosa volessero dire le parole che aveva pronunciato prima di addormentarsi ed ella pensò a Tristano e Isotta e fu colpita da pura fragilità. Poteva mentire e dirgli che aveva detto qualcosa sulla paura di essere scoperti da quei soldati, invece non lo fece.
"Significa che non credo di potervi lasciarvi andare via da me" per la prima volta da quando aveva conosciuto l'uomo, la ragazza non sfuggì al suo sguardo, anzi rimase ferma ad osservarlo, ma si morse il labbro inferiore come se stesse combattendo con se stessa.
"Mi è difficile pensarvi lontano, ma credo che sia questo il mio destino."
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso