Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 18.17.13   #6362
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non importa, io posso cavarmela.." sentenziai, per poi sorridere ad Hansiner "No, infatti.." divertita.
Poi accadde qualcosa.
Qualcosa di inaspettato e spaventoso.
La bestia, la bestia ci aveva trovati, e si avventò sul borgomastro con rabbia e odio.
E se avesse fatto lo stesso con Icarius e la nostra ricerca fosse vana?
No, non volevo nemmeno credere ad una cosa del genre.
L'avrei saputo, ripetevo a me stessa che l'avrei saputo se gli fosse capitato qualcosa.
Ora però la bestia era lì, feroce e terribile come non mai.
Avrei dovuto scappare, forse, ma Hansiner sarebbe stato una preda troppo facile.
Così mi spostai, in modo che fosse costretto a girarsi.
Forse non era saggio usare subito la spada, pensai.
Così estrassi lentamente la pistola e sparai, mirando agli occhi del mostro che illuminavano quel bosco di luce sinistra.
Sparai più volte, mirando punti strategici come la gola, le fauci spalancate, e appunto gli occhi.
Non sapevo quanto spessa fosse la sua pelle, ma sapevo che quei punti erano i più vulnerabili.
E quando la pistola esaurì i suoi colpi, impugnai Damasgrada e caricai la bestia dalla parte opposta rispetto a dov'era Hansiner, in modo da distogliere lo sguardo da lui che non poteva scappare.
Sentivo il cuore battere all'impazzata per la paura, l'adrenalina, la rabbia e tutti i sentimenti che avevo provato in quella folle notte.
Riversai su di lei ogni cosa, traendo forza da tutte quelle emozioni terribili che mi avevano attraversato.
Clio non è connesso