Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2015, 18.51.37   #6277
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Stava legando insieme i lembi della lunga garza, quando l'uomo che aveva medicato cominciò a mugugnare qualcosa su un fiore azzurro.
Marwel gli tenne testa sollevata e con l'altra mano strinse la sua, cercando così di fargli capire che non era da solo e che era al sicuro adesso.
"Un fiore? Avete bisogno di un fiore azzurro? non capisco..." disse cercando di spillargli qualche altra parola, ma l'uomo perse nuovamente i sensi e la fanciulla pensò che fosse meglio così, almeno non avrebbe sofferto.
Appoggiò la testa dell'uomo sul suo mantello adibito a cuscino e lasciò delicatamente la sua mano.
"Beh, è un buon segno il fatto che abbia ripreso conoscenza, anche solo per qualche istante. Vado a prendere delle coperte e a preparare qualcosa di caldo per voi" disse alzandosi. Prese una pesante coperta e l'adagiò sul corpo del ferito il cui petto era ora coperto solo da sottili garze bianche.
Mentre tagliava della verdura i suoi pensieri cominciarono ad attraversarle la mente; erano per lo più domande e dubbi su ciò che le era capitato quella notte. Chi era quell'uomo ferito? Cosa poteva avere a che fare con lui un fiore azzurro? Ne aveva visti molti di fiori azzurri in quei boschi, ma forse non erano quelli che stava cercando lui.
Quando la zuppa fu pronta, Marwel appoggiò due ciotole sul tavolo e un cucchiaio in ognuna.
"Venite Amlin, avrete fame. Speriamo che lui riesca a svegliarsi presto per poter riempire lo stomaco. Non si guarisce a digiuno."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso